Salvatore Deiana

Patrocinante innanzi alle giurisdizioni superiori, ha fondato lo studio nel 1995 dopo avere svolto la formazione forense a Roma.

Dal 1995 svolge in modo continuativo ed appassionato la professione di avvocato, con l’idea di ricercare, grazie alla semplice struttura ed alla dimensione organizzativa dello studio, un rapporto diretto e personale con il cliente, garantendo oltre alla precisione, riservatezza nella gestione dei dati e delle notizie apprese, disponibilità ed immediatezza.

Le specialità e l’aggiornamento sono stati e vengono conseguiti grazie a numerosi master nelle discipline preminenti, la cui direzione scientifica è affidata ai migliori professionisti in Italia.

Nelle materie trattate è impegnato nel versante del processo civile ed in quello penale.

Contatti

I Professionisti

Lo Studio Deiana si avvale di professionisti con competenze di settore per offrire un servizio serio e puntuale.

  • Ha sviluppato esperienza fattiva nel campo del diritto del lavoro e della previdenza sociale, nonché del diritto di famiglia.

  • Applica le proprie risorse relazionali e tecniche nel campo del diritto del lavoro, del diritto di famiglia e della gestione dei problemi della piccola e media impresa

  • Svolge per lo studio la funzione di team assistant, garantendo concreto e strutturale aiuto ai professionisti dello studio.

  • Ha incentrato il suo studio e il suo lavoro sul diritto civile, con particolare interesse per il diritto immobiliare, il diritto commerciale e il diritto delle successioni.